Cielo scarl – consorzio stabile, nato nel 1999 come consorzio ordinario per rispondere alle esigenze del maggior committente Enel nel campo della costruzione di elettrodotti aerei ed interrati, stazioni elettriche di trasformazione ed impianti di illuminazione pubblica, si propone oggi sul mercato in una veste completamente rinnovata in grado di proporsi ai suoi clienti finali come “main contractor” nei settori dell’Energia, Lavori e Servizi;  operando infatti nel rispetto delle individualità e della autonomia manageriale delle singole imprese, la struttura consortile consente un coordinamento, un controllo ed uno sfruttamento delle sinergie comuni delle consorziate volte ad una ottimizzazione delle singole capacità tecniche e risorse operative.

Nella nuova struttura, voluta dalle aziende socie per poter ampliare la gamma dei servizi offerti e proporsi anche sul mercato internazionale, convergono ampie e consolidate esperienze, modelli organizzativi, potenzialità tecnologiche e finanziarie, sistemi e servizi, un rilevante ed ingente parco mezzi ed attrezzature che avvalendosi della professionalità di oltre 600 addetti consentono a Cielo scarl di gestire, coordinare e realizzare in piena autonomia commesse di alta rilevanza tecnica ed economica sia sul territorio nazionale che internazionale.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la Sua esperienza e i nostri servizi. Proseguendo la navigazione o cliccando su OK considereremo accettato il loro utilizzo. Clicca il link Cookies Policy per leggere l'informativa completa.